venerdì 6 marzo 2015

Coccole, aperitivo e bellezza, apre a Roma Salotto dell'88


Per le clienti ogni venerdì del mese appuntamento con la consulente d'immagine Antonella D'Amico, direttore Accademia Gilmont Italia

  • Apertura Salotto dell'88 a Roma
  • Coccole, aperitivo e bellezza con Apertura Salotto dell'88
  • Apertura Salotto dell'88 a Roma
  • Apertura Salotto dell'88 a Roma
  • Apertura Salotto dell'88 a Roma
  • Coccole, aperitivo e bellezza con Apertura Salotto dell'88

 (ANSA) - Coccole, aperitivi e bellezza si uniscono con Salotto dell’88, iniziativa che prende il via a Roma in un nuovo spazio dedicato alle donne. A Partire dalla festa della donna ogni venerdì del mese si terranno incontri con aperitivo, conoscenza e confronto con consulenza d’immagine su trucco e parrucco curata da Antonella D’Amico, direttore tecnico dell'Accademia Gilmont Italia. "Sono anni che lavoro sulle donne, le accolgo, le ascolto, le prendo per mano ed inizio insieme a loro un percorso nella vita quotidiana. Una vita vissuta per lo più da grandi insicurezze dettate spesso da un difetto, da un uomo assente, da un sesso non vissuto, da una società che spesso non le riconosce. Ecco perché l’obiettivo del mio lavoro è quello di realizzare la donna nella sua personalità, senza imporre canoni socio-estetici, bensì valorizzando quelli che lei crede essere difetti per trasformarli in punti di forza, spiega Antonella D’Amico, che apre a Roma una nuova realtà dedicata alle donne.
   Il Salotto dell’88 apre nella capitale in via Sestio Calvino, inserendositra gli eventi dedicati alla Festa della Donna l’8 marzo. Il Salotto dell’88 è stato pensato e realizzato dall’Accademia come un luogo familiare a misura di donna. “Un luogo che ogni venerdì fino al prossimo dicembre - prosegue la consulente d’immagine - proporrà degli incontri dove l’immagine della donna sarà assoluta protagonista al centro del mio lavoro. Gli incontri si struttureranno con un aperitivo di benvenuto, un momento di conoscenza e di confronto, fino ad una consulenza su trucco, parrucco e stile per ognuna delle donne che vorranno cogliere questa occasione. Inoltre, la propria immagine sarà immortalata da una fotografia che le rappresenterà in un prima e in un dopo il salotto". (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento